NEXTOME
Rivoluzionare l’esperienza dei Visitatori, Personale Medico e Pazienti.
I vantaggi dell’adozione di Nextome negli ospedali.
Come possiamo rivoluzionare l’esperienza del Visitatore, Personale Medico e dei Pazienti? Analizzandone le esigenze.
Negli ospedali i visitatori non hanno nessun supporto alla visita nonostante l’enorme dimensione della struttura ed inoltre non vogliono perdere tempo. Inoltre il personale medico (medici e infermieri) vengono continuamente interrotti dal loro lavoro per rispondere a domande di tipo logistico
I visitatori, così come i pazienti sono abituati a code interminabili Si necessita di una migliore organizzazione in termini sia logistici che di tempo del personale paramedico (OSS, Portantini ed ecc...) Tenere sotto controllo i pazienti psichiatrici.
NEXTOME è la soluzione.
Taglia code.
Grazie al sistema di localizzazione indoor di Nextome,è possibile integrare anche un taglia code utilizzabile direttamente dall’app. In questa maniera l’utente sa quanto deve attendere, e può meglio organizzarsi la propria permanenza.
Monitoraggio fussi pedonali comportamenti dei visitatori con nextostat.
Nextome include un sistema intelligente di monitoraggio anonimo dell’utilizzo. E’ possibile monitorare i >ussi pedonali degli utenti, statistiche demogra/che, interessi e contestualizzare operazioni di marketing di prossimità.
Monitoraggio del personale Paramedico col fine di migliorare l'organizzazione Logistica nell'ospedale.
Spesso capita che il personale paramedico deve trasportare un degente da un reparto a un altro. Così l’OSS di turno viene informato di andare a prendere un paziente e portarlo in un reparto e attendere con lui. Grazie a Nextome, il personale paramedico più vicino al paziente verrà automaticamente avvisato con una noti/ca di prelevare il paziente, quindi Nextome lo guiderà verso il paziente e poi verso il reparto da raggiungere. Questo si traduce in una migliore gestione del tempo e logistica del personale.
Controllare la posizione dei Pazienti psichiatrici.
Grazie a Nextome, è possibile tracciare e sapere sempre dove si trovano i pazienti psichiatrici e non solo. In questa maniera Nextome può inviare un evento quando il paziente entra in una zona a lui non accessibile o semplicemente quando si allontana dalla sua stanza. In questa maniera si evita la possibilità che il paziente possa farsi del male.
Una struttura più accessibile. Per tutti.
Grazie al sistema di localizzazione indoor di Nextome, le persone a@ette da disabilità avranno a disposizione un supporto semplice ed intuitivo per visitare autonomamente l’ospedale. Nextome integra controlli vocali e interfaccia VoiceOver per l’utilizzo da parte di persone non vedenti.